LI1636

SUBORIZZONTALE
Gruppi
S.C.RIBALDONE/A.S.G.SAN GIORGIO
Descrizione
Modesta cavità formata da un breve cunicolo sub orizzontale.
Itinerario

Immagine ingresso
Autori immagine ingresso
Alessandro Vernassa
Autori testi descrizione
Autori testi Itinerario
1{_"REGIONE":"LI","PROV":"GE","NUM":"1636","SPECIF":"1","DATAGG":"2008-01-14","DRILEV":null,"NOME":"BUCA DEL SENTIERO","SINON":null,"RAS":"N","COMUNE":"GENOVA","LOCAL":"SAN PIETRO AI PRATI","ACAR":"ALTA VAL CHIARAVAGNA","ACARCOD":"GE34","FM":null,"FMCOD":"DPR","AGE":"Triassico Sup. (Norico)","SVILRE":"6","SVILPLAN":null,"ESTEN":null,"DPOS":null,"DNEG":"1","DTOT":"1","TC_01":"GPS Geografiche ED50","latitude":"44\u00b027'33'' N","longitude":"8\u00b050'46''.9 E","DC_01":null,"SC_01":"338","AE_01":"0","QA_01":"338","QC_01":"338","VD_01":"POSIZIONAMENTO 2007","IDRO":"secca","RILEVATORI":null,"GRADORIL":null,"GRUPPI":"S.C.RIBALDONE\/A.S.G.SAN GIORGIO","NOTE":null,"NOTE2":null,"RCS":null,"ITINERARIO":"Dalla chiesetta di S. Giovanni di San Pietro ai Prati, proseguire scendendo in direzione Case Dagnino per circa 1 km. Non appena si supera il letto di un piccolo ruscello, parcheggiare in uno spiazzo sulla destra.Proseguire lungo la strada fino ad arrivare ad un sentierino che risale sulla destra. Imboccato il sentiero che passa sopra una abitazione proseguire fino ad incontrare la piccolissima imboccatura della grotta del castagno sulla sinistra ai piedi del sentiero. \r\nDa qui imboccare il sentierino che prima scende ripido e poi prosegue orizzontale parallelo al primo. Arrivati ad un bivio proseguire per il sentiero che scende verso destra e, dopo pochi metri sulla sinistra si arriva all' ingresso della grotta.","DESCRIZIONE":"Modesta cavit\u00e0 formata da un breve cunicolo sub orizzontale.","recordinsert":"2010-07-10 01:33:22","recordupdate":"2016-12-09 15:25:07","username":"admin","userupdate":"alessandrovernassa","marina":"N","archeologica":"N","rischioambientale":"N","chiusa":"N","ANDAMENTO":"SUBORIZZONTALE","data_verifica":null,"photo1":"vc8a.jpg","authorphoto1":"Alessandro Vernassa","authorDESCRIZIONE":"Alessandro Vernassa","authorITINERARIO":"Alessandro Vernassa"}
Dati compilazione
Data importazione
10/07/2010
Utente che ha inserito i dati
admin
Utente che ha aggiornato i dati